Mamma Mia che cosa ho combinato! 
Ho distrutto con una query tutto il contenuto di una tabella! Praticamente ho provato a modificare il nome e il genere del record con id=53 della tabella HD. Il risultato è stata un'unica tabella dove nome e genere sono uguali per tutti i records, il resto invece è rimasto come prima
Ecco il codice php che ha fatto la strage di records 
Codice PHP:
<? include("top_foot.inc.php"); include("config.inc.php"); top(); $Id=$_REQUEST['id']; $Tabella=$_REQUEST['tabella']; $Titolo=$_REQUEST['titolo']; $Nazione=$_REQUEST['nazione']; $Anno=$_REQUEST['anno']; $Genere=$_REQUEST['genere']; $Stagione=$_REQUEST['stagione']; $Puntate=$_REQUEST['puntate']; $DurataMinuti=$_REQUEST['durataminuti']; $Ideatore=$_REQUEST['ideatore']; $Hd=$_REQUEST['hd']; $NumeroCampana=$_REQUEST['numerocampana']; $Commenti=$_REQUEST['commenti']; $Anno=$_REQUEST['anno']; $Risoluzione=$_REQUEST['risoluzione']; $Visto=$_REQUEST['visto']; $VotoS=$_REQUEST['votos']; $VotoF=$_REQUEST['votof']; if ($Id == "" OR $Tabella == "") { $err1=1; echo "I campi Id e Tabella devono essere riempiti!"; } $db = mysql_connect($db_host, $db_user, $db_password); if ($db == FALSE) die ("Errore nella connessione. Verificare i parametri nel file config.inc.php"); mysql_select_db($db_name, $db) or die ("Errore nella selezione del database. Verificare i parametri nel file config.inc.php"); //query... /*if($err1==1) { echo $err1; } else { */ echo $Tabella; echo $Id; if($Tabella==hd) //$query = "UPDATE $Tabella SET Titolo='$Titolo', Genere='$Genere', Anno='$Anno', Risoluzione='$Risoluzione', Visto='$Visto', VotoS='$VotoS', VotoF='$VotoF' WHERE Id='$Id'"; { if($Titolo!="") $query.=" Titolo='$Titolo'"; if($Genere!="") $query.=" , Genere='$Genere'"; if($Anno!="") $query.=" , Anno='$Anno'"; if($Risoluzione!="") $query.=" , Risoluzione='$Risoluzione'"; if($Visto!="") $query.=" , Visto='$Visto'"; if($VotoS!="") $query.=" , VotoS='$VotoS'"; if($VotoF!="") $query.=" , VotoF='$VotoF'"; $query="UPDATE $Tabella SET ". $query; echo $query; } else $query = "UPDATE $Tabella SET Titolo='$Titolo', Nazione='$Nazione', Anno='$Anno', Genere='$Genere', Stagione='$Stagione', Puntate='$Puntate', DurataMinuti='$DurataMinuti', Ideatore='$Ideatore', HD='$HD', NumeroCampana='$NumeroCampana', Commenti='$Commenti' WHERE Id='$Id'"; if (mysql_query($query, $db)) echo "Database aggiornato!"; else echo "Errore durante l'inserimento"; //} mysql_close($db); foot(); ?>