Sabato ho chiamato per capire questi 10 euro circa cosa fossero. Erano piu' o meno le 12. Dopo circa 10 minuti passati al telefono la signorina del 190 mi dice che io avevo effettuato delle connessione WAP mentre ero connesso con la mia chiavetta. Cosa tecnicamente impossibileVVoVe: . Pensa bene di resettarmi la chiavetta per monitorare (???) meglio l'origine di questo traffico WAP. La chiavetta tuttavia era in fase di fatturazione (il 7 era l'ultimo giorno di fatturazione) e quindi - non chiedetemi per quale motivo - la chiavetta si e' bloccata. Risultato: mi hanno sbloccato la chiavetta solo un'ora fa circa. Bel bello me ne vado sul sito di Vodafone e trovo le seguenti cose:
- 5,40 euro di traffico effettuato dal 7 Febbraio (notare che e' stato effettuato del traffico quando io avevo la chiavetta disattivata e quindi non potevo in alcun modo navigare)
- 134,60 euro nell'ultima fattura
Chiamo vodafone e segnalo entrambe le cose. La tipa del 190 guarda le mie fattura e mi dice:"Lei sig. XXXXX ha una fattura di 176 euro ...". In poche parole giochiamo a chi la spara piu' grossa. Ho chiamato CartaSi ma avevano il sistema bloccato e ci dobbiamo risentire oggi. Vedremo che mi diranno loro.