scusa per l italiano ma ero in panne...

allora provo a spiegarti il mio esercizio completo... praticamente aprendo la suddetta pagina, qualsiasi utente deve poter vedere piu form, uno che permette di lasciare commenti, un tasto "sfoglia" che permette di caricare le immagini ed inviarle al database insieme al commento e un form di login che permette l accesso solo ad utenti registrati...
Dopo di che l utente che effettua l accesso, quindi un possibile "amministratore" vede nella nuova pagina del "checklogin" la galleria delle immagini caricate dagli utenti insieme ai commenti ecc, ma ha la possibilita di spuntare i vari checkbox presenti per le varie immagini

//da qui ho bisogno di una mano...

questi checkbox devono avere la funzione di censura per le immagni nella galleria, quindi dare la possibilità all amministratore di censurare le immagini selezionate e poi poterle inviare all utente in una pagina. io sono al punto che ho...la galleria con i checkbox e un tasto invia senza alcun azione assegnata.

RIASSUNTO:

devo solo assegnare delle variabili ai checkbox per poter nascondere le immagini selezionate tra quelle presenti nella tabella ed inviarle all utente...QUESTO è QUELLO CHE MI MANCA SPERO DI ESSERE SPIEGASTO BENE PER AVER UNA RISPOSTA IL PIU FEDELE POSSIBILE ALLE MIE ESIGENZE ....GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE DEDICHERANNO TEMPO A QUESTO TEMA CHE HO SCRITTO CIAO...