innanzitutto ti chiedo scusa per la mia ignoranza, stò iniziando solo ora ed ho una marea di vocaboli che mi frullano in testa nuovi di zecca...Originariamente inviato da patel
sh come linguaggio non lo conosco, non di confondi mica con bash ? se è così che c'entrano le applicazioni web?
sì esatto la coppia bash, perl il primo come "nucleo" dell'elaborazione, il secondo come interfaccia grafica.
infatti informandomi meglio in effetti php penso sia molto più indicato per quello che devo fare.Originariamente inviato da patel
per queste ho sempre sentito parlare di php, java, ma mai di sh, anche sul perl ho qualche dubbio. Cosa vuoi fare di preciso ?
mi orienterò sicuramente su quello.
vorrei modificare e poi un domani creare io applicazioni in una pagina web: esempio per i KB inviati e ricevuti nelle reti diversificate tra virtuali, host, pubbliche, server; gestione di un desktop remoto personalizzato; client mail; gestire un'intera macchina virtuale via web, lato server e avviarla lato client. uso la virtualizzazione per lavoro, installo harware e amministro la rete, la programmazione non mi ha mai riguardato fino ad ora, il nuovo progetto di operare online mi obbliga a personalizzare al massimo l'interfaccia del cliente, farcela fare da un programmatore esterno per me non ha senso.Originariamente inviato da patel
Cosa vuoi fare di preciso ?
cosa ne pensi?

Rispondi quotando