desidero ricevere un consiglio sull'acquisto di una videocamera...
quale comprereste:
a) quella con l'hard disk;
b) quella con la sd card;
e perchè?
grazie
desidero ricevere un consiglio sull'acquisto di una videocamera...
quale comprereste:
a) quella con l'hard disk;
b) quella con la sd card;
e perchè?
grazie
Ciao
fra le 2 personalmente farei un ragionamento di questo tipo:
Se cercassi la qualità senz'altro Hard Disk
Se cercassi la resistenza alle sollecitazioni quella con SD
Entrambe permettono una certa rapidità nello scaricare i filmati su PC, sicuramente quelle con hard disk permettono tempi di ripresa maggiori avendo una capienza più elevata senza cambiare la scheda.
Non è detto che il mio ragionamento sia necessariamente correto, però statisticamente quelle con hard disk se per esempio sei appassionata di montagna e te la porti dietro hanno la tendenza ad essere più delicate (avendo parti in movimento).
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
secondo te con una memory da 16 gb quane ore di filmato entrano?
infine da un punto di vista prettamente tecnico, mi consigli:
marca e modello di ...
una con memory
una con hard disk
in rapporto a qualità/prezzo?
grazie
Bè, dipende dalla qualità. Mi pare che ci siano delle tabelle da cui puoi ricavare questo dato: ad essere sincero non lo so perchè al momento ho una DV.Originariamente inviato da emilia
secondo te con una memory da 16 gb quane ore di filmato entrano?
Ho sentito parlare molto bene delle Samsung, ma non saprei indicarti un modello specifico.infine da un punto di vista prettamente tecnico, mi consigli:
marca e modello di ...
una con memory
A me piacciono assai Canon e Panasonic (queste ultime sono da preferire a 3ccd con ottiche Leica), ma anche qui non saprei indicarti un modello piuttosto che un altro.una con hard disk
Sony dicono che siano le migliori in assoluto, ma non ho mai avuto la fortuna di provarle.
Credo che il miglior rapporto oggi lo offra Canon sul medio livello e Panasonic su livelli superiori.in rapporto a qualità/prezzo?
grazie
Sony mi pare costino un pò troppo, anche se come ripeto dicono siano ineccepibili.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
grazie