Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: iphone...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

iphone...

scusate, ma proprio non so se postare qui, in hi tech o in connettività.

è vero che l'iphone resta sempre connesso??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: iphone...

Originariamente inviato da Angioletto
    scusate, ma proprio non so se postare qui, in hi tech o in connettività.

è vero che l'iphone resta sempre connesso??
    se tu vuoi, resta sempre connesso, se tu non vuoi no.

Re: Re: iphone...

Originariamente inviato da Cisco x™
    se tu vuoi, resta sempre connesso, se tu non vuoi no.
    e già che ci sei, come telefono, mi dai un voto da uno a dieci?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Secondo me non puoi chiedere una valutazione su un telefono, iPhone o non iPhone, perché sicuramente ci sarà chi ti dirà 10 chi invece 6 chi invece 3 e chi invece 0...

personalmente conosco tre persone che hanno o hanno avuto l'iPhone due lo usano tutt'ora la terza l'ha cambiato dopo neanche un mese perché a suo dire non gli era comodo e utile...

quindi secondo me dovresti valutare cosa ti serve faccia un telefonino e da li decidere se risponde alle tue esigenze, perché non spendi propriamente 100/150 euro (che a mio dire sono comunque tanti)...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

infatti non spendo.

per una serie di controversie devo decidere quale cellulare scegliere aggratisse tra:

iphone - blackberry bold 9000 - HTC Touch HD e nokia n 96

da par mio non ne avrei comperato manco uno , ma visto che mi viene offerto

siccome sono un mac user vedo nell'iphone il cell ideale.

per il fatto della connessione, mi dicevano che effettivamente resta sempre connesso, comq un qualsiasi telefono gprs o della 3, ma si paga solo se si effettua traffico dati

quindi resto in attesa di consigli, esperienze personali, etc etc

grazie in anticipo!!!

Come telefono l'iphone merita un bel 6. Fa le telefonate, le riceve e manda e riceve sms.
    Come lettore musicale/multimediale merita un bel 9 sia per la dimensione dello schermo e sia per la qualità audio/video.
    Per il resto 2.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    infatti non spendo.

per una serie di controversie devo decidere quale cellulare scegliere aggratisse tra:

iphone - blackberry bold 9000 - HTC Touch HD e nokia n 96

da par mio non ne avrei comperato manco uno , ma visto che mi viene offerto

siccome sono un mac user vedo nell'iphone il cell ideale.

per il fatto della connessione, mi dicevano che effettivamente resta sempre connesso, comq un qualsiasi telefono gprs o della 3, ma si paga solo se si effettua traffico dati

quindi resto in attesa di consigli, esperienze personali, etc etc

grazie in anticipo!!!
    dipende da cosa ci fai con il telefono, se ad esempio ci navighi molto l'iphone e' ottimo. Se ricevi molte email per lavoro, e puoi settare l'email in push allora il blackberry
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da Domenix
    Come telefono l'iphone merita un bel 6. Fa le telefonate, le riceve e manda e riceve sms.
    Come lettore musicale/multimediale merita un bel 9 sia per la dimensione dello schermo e sia per la qualità audio/video.
    Per il resto 2.
    il resto cosa sarebbe?

comunque 'come telefono' fa le cose che uso io..

Originariamente inviato da miki.
    dipende da cosa ci fai con il telefono..
    telefonate, sms, e sfizi e azzi vari...

ecco perchè l'iphone, pur non essendo principalmente un telefonino, mi piace

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    telefonate, sms, e sfizi e azzi vari...

ecco perchè l'iphone, pur non essendo principalmente un telefonino, mi piace
    OT