Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

script allega file obbligatorio

ragazzi io necessito di uno script per inviare un email in php da un sito, con allegato OBBLIGATORIO
    e con il campo del messaggio gia compilato da me, cioe il mess deve essere gia scritto e non modificabile. come si fa? VI PREGO SONO IGNORANTE E STO USCENTO PAZZOOOOOOOOOOO.

in piu le estensioni accettate sono rar, zip doc e docx
    i campi sarebbero questi

email del richiedente
    oggetto (preimpostato da me)
    messaggio (preimpostato da me)
    allegato (obbligatorio).

grazie a tuttiiiiiiiiii

cerca su google PhpMailer

non

non va bene ph mailer, non ha il cotrollo dell'allegato. ho gia valutato questo script.. nn sono capace di modificarlo per aggiungere questo controllo di OBBLIGO dell'allegato.

scusa,presumo che tu abbia fatto usi di un form per caricare un allegato....in questo caso potresti fare una funzione in javascript che controlli che il campo allegato non sia vuoto

si ma devi anche presumere che non ne sono capace! per questo ho chiesto aiuto qui!

per chiedere aiuto su controlli delle form devi postare nella sezione javascript, non in quella php..oppure aspettare che spostino la tua discussione

no

ma e una cosa che spesso vedo negli script php, per esempio phmailer ha il controllo sull'oggetto o testo. che se non inserisci niente ti da il mess d'errore.. ho provato amodificarlo per fare accadere la stessa cosa con l'allegato ma non ci riesco, per questo l'ho messo in questa sezione, il controllo si fa anche in php.

aspetto con ansia qualcuno che abbia voglia di aiutarmi sinceramente!

conviene con javascript....se lo fai con php cmq devi inviare i dati a una pagina php che al piu ti restituisce un errore....con javascript se nn compili correttamente nn ti fa andare avanti

Permessi di invio