Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

sondaggio senza inserimento

ragazzi, secondo voi è possibile creare un sistema di sondaggio senz dover inserire i dati in una database, ma utilizzando la funzione incrementa ++$voto ??? perchè mi domandavo, se io incremento la variabile, la volta prossima rimane incrementata o non si salva e si riparte da 0 ogni volta? grazie!

Ciao,
    o su file o su database devi salvare i voti, altrimenti come hai detto tu ogni volta ripartirebbe da 0.

e c'è un sistema per fare memorizzare i voti con una variabile o con qqualsiasi altra cosa, senza doversi connettere al database?

Come giustamente ti ha suggerito TopSeo, puoi usare un file di testo e le funzioni FOPEN() e FWRITE().

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

e queste due funzioni servono ad immagazzinare il dato? e al posto di tutta quella marea di script non esiste solo una sintassi che permette di immagazzinarlo`? se si, quale?

Originariamente inviato da SimoGecko
    e al posto di tutta quella marea di script non esiste solo una sintassi che permette di immagazzinarlo`? se si, quale?
    Le funzioni te le ho dette.
    Nei link ci sono esempi di script che fanno al caso tuo.
    Ora però ho un dubbio: tu, hai un minimo di esperienza di programmazione in PHP?

Ti passo un altro link: GUIDA PHP DI BASE.
    Ci sono tutti i primi rudimenti per imparare il linguaggio ed il paragrafo 26 presenta uno script che può fare al caso tuo.

<ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

sisi, ho letto la guida php di base e quella pratica per inserire gli articoli, mi manca ancora un po' di pratica. Grazie!

wow, non mi ero accorto che questa tecnica aveva queste potenzialità!!! così si possono salvare dati senta bisogno del database! si può creare una tencnica con questo articolo anche per i commenti senta immagazzinamento in database???

Il foglio di testo lo usi come ti pare.
    Può sostituire il DB nel caso un tuo spazio web non ne fosse provvisto, ma non potrà mai sostituire i DB per quello che riguarda tempi di esecuzione (accesso e risposta), la possibilità di fare filtraggi di qualsiasi tipo, nonché la facilità con cui si potrebbe scaricare interi file di testo da un sito ma che magari contengono dati sensibili all'interno.

Fai te le tue scelte per le tue applicazioni.
    Più di questo non posso dirti!

<ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

koay, grazie mille per tutto!!! ciao!

Permessi di invio