Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: aggiornamento!!!

  1. #1

    aggiornamento!!!

    Buonasera ragazzi!!!
    Una domanda. Se termino il mio sito in flash (ha delle gallery fotografiche aggiornabili tramite documenti xml), e lo consegno al cliente, come può fare poi ad aggiornarlo da solo? Deve usare x forza filezilla o un qualsiasi altro programma per uplodare? O c'è un altro metodo?
    Grazie!!!
    strano

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    416
    Puoi fargli una pagina per modificare e ricaricare l'xml !oppure utilizzare un server

  3. #3
    Grazie per la risposta Federica! Nel caso dell'html, dovrei spiegargli cosa modificare nel documento e come uplodarlo, giusto? Utilizzando un server? Come dovrei fare? (perdona l'ignoranza)
    strano

  4. #4
    nel caso dell'xml pardon
    strano

  5. #5
    in questo caso ...cioè aggiornare in modo automatico il file xml....hai bisogno din una pag server side tipo php o asp...ma la cosa migliore sarebbe
    conservare le info in un database cambiare le stesse sempre tramite asp o php e poi farto produrre sempre da asp o php il tuo bel file xml che usi adesso
    .....

    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  6. #6
    Grazie Crescenzo, in effetti per questioni di semplicità avevo già pensato alla pagina in php! Grazie per le info!
    strano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.