![]()
![]()
![]()
ci ho gli spiriti maligni in ufficioo![]()
![]()
Carnauser vai viaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
complimenti al fotografoOriginariamente inviato da s|n3
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la foto originale è molto migliore....ma l'ho dovuta ritagliare in 3 dimensioni per farcela stare nei 25000 byte taccagnosi del forumOriginariamente inviato da scimmietta1
complimenti al fotografo![]()
![]()
non si legge neanche la scritta.. che c'è scritto? Taxi?Originariamente inviato da s|n3
la foto originale è molto migliore....ma l'ho dovuta ritagliare in 3 dimensioni per farcela stare nei 25000 byte taccagnosi del forum![]()
![]()
Con un fantasma in ufficio e' normale che gli trema la mano e faccia foto di merda![]()
no c'è scritto tape sucks..ma quello non c'entraOriginariamente inviato da scimmietta1
non si legge neanche la scritta.. che c'è scritto? Taxi?![]()
è lo spirito maligno sul muro il soggetto della foto
![]()
perchè lo vedete anche voi lo spirito maligno vero??![]()
non è una mia allucinazione...verooo????
![]()
![]()
![]()
è venuta a prenderti la nera signoraOriginariamente inviato da s|n3
no c'è scritto tape sucks..ma quello non c'entraè lo spirito maligno sul muro il soggetto della foto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi è quella signora dietro lo spirito?Originariamente inviato da s|n3
![]()
![]()
![]()
VVoVe:
VVoVe:
ora è tutto chiaro. sotto lo spirito c'è un MaceraDvd.
E se qualcuno fosse stato smaciullato dalla macchina infernale che ora è posseduta dal demonio??![]()
![]()
magari quel tizio che è rimasto chiuso in bagno al primo giorno di lavoro e poi quando lo hanno iberato ha detto che andava a comprare le sigarette e non è mai più tornato non è scappato per la vergogna...è stato ammazzato dal maceradvd assassino![]()
e magari quella volta che la cravatta del direttore generale è stata triturata mentre era casualmente al collo del direttore generale non è stato un incidente![]()