Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Requisiti di sistema per Google Earth 5

Salve, da parecchio tempo ho installato Google Earth 4 e mi funziona abbastanza bene, a parte lo zoom che va leggermente a scatti, ma cmq avviene in tempo reale.

Di tanto in tanto mi esce un messaggio all'avvio di Google Earth che mi invita a passare alla versione 5. La prima volta l'ho fatto, ed il programma ha lavorato molto male: ritardi nello spostamento sulla cartina, caricamento icone e simboli lentissimo, edifici 3d realizzati quasi "in tempo reale d'edificazione" .

Ho visto che i requisiti minimi sono pienamente soddisfatti dal mio pc:
    * Sistema operativo: Windows 2000, Windows XP (ho XP con SP2)
    * CPU: Pentium 3, 500 Mhz - Memoria di sistema (RAM): 128 MB (CPU 1,8GHz, 896 MB di RAM)
    * Disco rigido: 400 MB di spazio libero (minimo 6 GB sempre)
    * Velocità di rete: 128 Kbit/sec (Alice 7 Mega)
    * Scheda grafica: con funzionalità 3D e 16 MB di VRAM (128MB di scheda grafica)
    * Schermo: 1024x768, "65.536 colori a 16 bit" (1024x768 e 32 bit)

Quindi mi chiedo se tali requisiti minimi, che vanno a pennello per GE4, non siano un po' falsati per GE5...

Oltre 136.000 utenti iscritti, e nessuno sa darmi una risposta?

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    potrebbe essere un intasamento dei server di Google che non ti fà vedere in modo fluido le località.
    In effetti la visualizzazione della terra su Google Earth avviene essendo collegati ad Internet.

Originariamente inviato da Conetti
    potrebbe essere un intasamento dei server di Google che non ti fà vedere in modo fluido le località.
    In effetti la visualizzazione della terra su Google Earth avviene essendo collegati ad Internet.
    D'accordo, ma il server non è lo stesso per Google Earth 4 e 5? Voglio dire, le foto satellitari sempre quelle sono... cambia soltanto la versione del programma per visualizzarle.

a me funziona senza problemi.
    il mio pc (per nulla recente) è questo:

sistema operativo: windows 7 beta
    processore: pentium 4 2,4 ghz
    ram: 1,75 gb (montati male, 1 banco da 1 gb. 1 da 512 mb e l'ultimo da 256 mb)
    scheda video: ati x1650 pro 512 mb
    disco rigido: da 300 gb
    velocità rete: dipende se il criceto ha voglia. (sono sotto la tua).

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    quelli sono i misteri di Grande G (Google): se non riesci ncora a visualizzare bene la località non saprei dove andare.
    Lascio il tutto nelle mani dei più esperti

Permessi di invio