Ragazzi, in questi giorni faccio molte domande, ma spero qualcuno non mi mandi a quel paeseSapreste dirmi come si fa ad inserire una semplice newsletter in un sito fatto interamente in flash?
Ragazzi, in questi giorni faccio molte domande, ma spero qualcuno non mi mandi a quel paeseSapreste dirmi come si fa ad inserire una semplice newsletter in un sito fatto interamente in flash?
strano
la domanda potrebbe avere tante risposte dipende cosa vuoi fare tu
1) generalmente dei creare un form anche minimo di adesione alla newsletter
2) l'utente si registra
3) abiliti un campo del db NL = Si/No
Ovviamente devi controllare se l'utente è già registrato e se vuole cancellarsi
Dopodichè devi agire tramite un linguaggio ASP/PHP ed inviare automaticamente alla mail dell'utente che ha aderito la pagina html che hai preparato.
E' questo che volevi fare ??
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Innanzitutto grazie!
Si, infatti ero riuscito anche a scaricarmi diversi tutorial. Cosa strana che è accaduta è che: avevo testato il form sul mio sito x vedere come funzionava, inserendo nel doc php l'indirizzo della mia mail. Ha funzionato, ho fatto diversi tentativi ed arrivava tutto. Poi, di colpo, ha smesso di funzionare. Ossìa scriveva mess inviato correttamente, ma alla mail nessun messaggio!
Ho letto che alcuni server danno "fastidio" o potrebbero darne all'interazione tra flash e php.. ma nn mi spiego perchè prima si e poi di colpo no. Sai dirmi qualcosa in proposito?
strano