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  1. #1
    Utente di HTML.it
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    [c++]char* non si assegna

    ciao.
    Ho questo codice:
    codice:
    	const char* pSrc = pdomTexture->getTexture().cast()->getTexture();
    	char ch[4096] ;
    	char* pDest = ch;
    	
    	do
    	{
    		if(*pSrc == '-')
    		{
    			if(   strcmp(pSrc, "-sampler") == 0
    			   || strcmp(pSrc, "-surface") == 0)
    			{
    				break;
    			}
    		}
    
    		*pDest++ =*pSrc;
    	}
    	while (*(++pSrc) != '\0');
    	
    	return pDest;
    perchè non funziona?
    questa riga:
    *pDest++ =*pSrc;
    non assegna niente!

    in pDest alla fine del ciclo non c'è niente e in pSrc invece c'è una stringa corettamente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di KrOW
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    Hai provato con
    codice:
     *(pDest++) = *pSrc;
    ???

  3. #3
    Utente di HTML.it
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    provato , ma niente da fare!non va

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di KrOW
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    Puoi dire che dovresti fare con quella linea???

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
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    pDest viene variato nel ciclo tramite una ++ ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  6. #6
    Utente di HTML.it
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    con qella linea voglio assegnare al carattere corrente di pDest il valore di pSrc e passare al carattere successivo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
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    Ok ... e quindi restituisci il puntatore al carattere successivo, che non e' stato scritto ...

    E poi stai restituendo puntatori ad un vettore locale che all'uscita non esisterà piu' ... attenzione.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  8. #8
    Utente di HTML.it
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    grazie oregon , e come si puo' "aggiustare" la funzione?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di KrOW
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    Se ho capito bene potresti risolvere cosí:
    codice:
    static char ch[4096];
    . . . 
    (*pDest)++ = *pSrc;
    . . . 
    return ch;

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
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    Sì ... oppure allochi dinamicamente ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

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