Grazie al vostro aiuto sono riuscito a risolvere il problema che avevo con il menu a tendina (far si che venisse estratto la descrizione dell’auto presente nel db).
Adesso, dopo aver realizzato la pagina per la modifica dei dati (auto_modifica.php) che invia ad una seconda pagina che visualizza i dati così come modificati (auto_vis_modifica.php) dalla quale si può passare al salvataggio dei dati, oppure tornare indietro alla pagina auto_modifica.php ho la necessita di, quando torno indietro di visualizzare i dati, nella pagina auto_modifica.php, così come modificati.
Ad esempio se nel menù a tendina che visualizzava come tipo d’auto FIAT lo stesso è stato modificato in RENAULT vorrei che nel tornare indietro mi mantenesse il recordo modificato, cioè RENAULT.
Questo è il file che invia il tipo auto alla pagina (auto_vis_modifica.php) dove il tipo auto viene rispedito al file (auto_modifica.php) da questo campo di testo (<input name="tipo_auto" type="hidden" value="<?php print $tipo_auto;?>"/>)
Codice PHP:
<?php
    $query 
"SELECT * FROM tipo_auto LEFT JOIN parco_auto ON cdesc_auto = desc_auto AND id_cons = $_POST[id] GROUP BY(desc_auto) order by desc_auto"

$res mysql_query($query);
    echo 
"<label>";
    echo 
"Tipo ";
    echo 
"<select name='tipo_auto'>"
    while(
$rowmysql_fetch_array($res)){ 

$cs ""
    if(
$row['cdesc_auto'] == $row['desc_auto']){