Sto imparando cose nuove, grazie.

Difatti, lo script originale, che ho troncato quindi senza 'modificarlo', era questo (anche se ho tolto la funzione 'chiudi tutto')

codice:
function agisci(item) {
   elem=document.getElementById(item);
   visibile=(elem.style.display!="none")
   prefisso=document.getElementById("menu" + item);
   if (visibile) {
     elem.style.display="none"; 
     prefisso.innerHTML="[img]off.jpg[/img]";
   } else {
      elem.style.display="block";
      prefisso.innerHTML="[img]on.jpg[/img]";
   }
}
In sostanza, non conoscendo Javascript ho dovuto smanettare per risolvere, anche se con l'errore che mi evidenzi, un problema.

Nel sito devo gestire diversi div, a volte con display e altre con visibility, e in entrambi i casi a volte ho necessità di usare l'item, quindi il prefisso, e quindi devo sia agire sullo stato dei div che contemporaneamente modificare l'immagine che me ne mostra l'assetto (on/off), e sia agire sullo stato dei div senza mostrarne l'assetto (senza item).
Quindi, non sapendo come creare uno script ad hoc, oltre a dover avere due funzioni separate (display e visibility), a seconda dei casi per ognuna ne ho dovuto creare una copia (quella che ti ho riportato in precedenza) senza l'immagine di assetto (on/off).
In più quando è presente l'immagine, quindi il prefisso, ho pure la necessità di gestire immagini diverse a seconda del tipo di div che devo gestire.
Perciò attualmente, invece di avere 2 funzioni che, a seconda che si tratti di display piuttosto che di visibility, gestiscono le diverse situazioni (con immagini diverse di on/off, o senza immagini), di funzioni ne ho ben 5.

Sostanzialmente il link che mi attiva la modifica dello stato del div e dell'immagine-assetto, funziona così:

codice:
<a id="menuitem" href="Javascript:agisci('item');">
[img]off.jpg[/img]</a>

<div id="item" style="display:none;">Contenuto</div>
Se invece non ho bisogno dell'immagine-assetto (on/off), posso utilizzare, considerando che spesso devo agire su div diversi, e quindi id diversi, quella che mi hai suggerito tu. E qui mi hai risolto il problema.

Percio', domanda finale, come faccio adesso, ad avere, ad esempio per gestire il display , la stessa funzione che contemporaneamente al div mi gestisce l'immagine-assetto se è presente, che però me la gestisce se è diversa da caso a caso, quindi con nome e formato diversi, e che mi gestisce anche solo il div nel momento in cui non esiste l'immagine-assetto, senza crearmi risultati ai confini della realtà?
E' possibile raggruppare il tutto?