@ rebelia & vonkranz

Certo che le aziende cercano di fare soldi, magari potrei chiedere dei diritti d'autore , ma che me frega a me se un azienda con i mei dati ci fa i soldi, se di contro ho un mezzo con il quale posso tenermi in contatto con amici che non sentivo da parecchio tempo, e che cosi posso risentire e riallacciare i rapporti con loro?
Se di contro ho solo il fatto che questi potenzialmente potrebbero inviarmi pubblicità, beh ben venga tanto io la pubblicità di solito la cestino senza manco guardarla, e cmq a volte puo essere utile se per caso cerchi un tv nuovo e vedi delle belle offerte........

il thread sull'informazione di ieri (link!!??) me lo sono perso, ma non vedo cosa potrebbero fare di male a qualcuno che non ha niente da nascondere!

Certo è che se riescono ad usare qualche informazione che TU spontaneamente gli hai dato sei proprio pirla a metterle cosi in pubblico! Se hai qualcosa da nascondere non è il caso di pubblicarle cosi sul network!

Io sono circa 20 anni che navigo in rete, e non so nemmeno piu le miriadi di informazioni che ho messo in giro, i forum che frequentavo, ecc, ma non mi è mai successo che qualcuno avesse qualche arma contro di me, se non magari per farmi fare una figura di merda ma nulla di piu!! Ma quello mi succede di continuo anche nella RL.