Grazie per la risposta!
Allora, se ho ben capito, tutto viene salvato in questi PST. In realtà mi sembra di aver letto che i contatti non vengano salvati lì, anche perché in Vista c'è proprio una directory che li contiene tutti. Comunque, suppongo che per questo mi basti fare una prova importando il PST in un PC diverso.
Una cosa volevo capire meglio. Io posso creare un file di dati PST per ogni account? Ha senso fare così? Il fatto è che vorrei gestire con MS Outlook sia la mia posta privata su Gmail sia la posta aziendale (che devo gestire comunque sul mio PC visto che lavoro da casa). Allo stesso tempo però, vorrei essere in grado di tenere ben separati i due account, in particolare pensando ai backup (la posta aziendale non è mia e potrei doverla "restituire" o distruggere nel caso mi licenziassi).
Immagino di poter creare questo file PST in una directory a scelta e di far salvare lì, tramite magari delle regole, tutti i messaggi destinati all'indirizzo di posta aziendale. È corretto?
Hai qualche consiglio su come ottimizzare la gestione di due account come nel mio caso? Certo, mi sarebbe utile separare anche la gestione dei contatti, ma quello è un problema "secondario".