Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Domanda su Free Download Manager

Ciao! E' il mio primo post in questo forum, mi piace, sicuramente mi ci troverò bene, un caro saluto a tutti. Passo al mio problema: tempo fa scaricai Free Download Manager ma non riesco ad utilizzarlo, non capisco le spiegazioni perchè scritte in inglese. In pratica dopo aver fatto un download, vedo che il nome figura sulla schermata di manager, clicco su avvia download ma non parte per eseguirlo. Cosa devo fare? Ringrazio anticipatamente a chi vorrà consigliarmi.

Ciao, non conosco quel programma... Si comporta così su un file specifico o su qualsiasi?

Ti suggerisco di controllare se non è stato bloccato dal firewall.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gas75
    Ciao, non conosco quel programma... Si comporta così su un file specifico o su qualsiasi?

Ti suggerisco di controllare se non è stato bloccato dal firewall.
    Smanettando un po' ho risolto. Grazie comunque per l'interessamento. Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da smith1
    Smanettando un po' ho risolto. Grazie comunque per l'interessamento. Ciao
    La "buona educazione forumistica" suggerisce in questi casi di spiegare almeno a grandi linee come hai risolto (può tornare utile ad altri con lo stesso problema)

Un post del tipo "Ho risolto. Ciao" non serve a nessuno...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da comas17
    La "buona educazione forumistica" suggerisce in questi casi di spiegare almeno a grandi linee come hai risolto (può tornare utile ad altri con lo stesso problema)

Un post del tipo "Ho risolto. Ciao" non serve a nessuno...
    Hai ragione, chiedo scusa. Sono poco pratico di pc e di forum, comunque, come dici tu, è buona educazione forumistica. Dunque ho aperto la schermata iniziale di Free Download Manager, cliccato due volte sul nome file, si è aperta una finestra, che non ricordo il nome, nella quale c'erano tanti tasti, tra i quali esegui file, cliccato su di esso il sistema ha fatto tutto da se. Fine. La prossima volta, se dovesse verificarsi una situazione simile, starò più attento e userò i termini giusti nel dare la spiegazione. Grazie per la costruttiva osservazione. Ciao

Permessi di invio