Io in vita mia ho avuto un telelavoro, durato circa 4 mesi. Lo stipendio arrivava (anche se in ritardo) ma alla fine ho rinunciato io perché approfittando del fatto che non si poteva tenere sotto controllo il numero di ore lavorate, mi facevano richieste assurde per il giorno dopo o pochi giorni dopo costringendomi a lavorare anche fino alle due di notte. Ne sono uscito esaurito. Sicuramente non tutti i tele-lavori sono così, ma conta che non dovendo timbrare, se non hai un vero progetto da seguire e son avete degli accordi ben precisi, potrebbero approfittarne, e parecchio.Originariamente inviato da Angelo82
grazie 1000 ad entrambiho fatto per un periodo un attività freelance però inizialmente i guadagni non è che siano chissà quanto elevati anche perchè mi servirebbe qualcosa per qualche mese e che sia sicuro così poi continuo e finisco di formarmi anche dopo l'operazione
Vedo se riesco a trovare nella sezione qualcosa per un periodo di tempo che non sforzi il mio ginocchio almeno finchè non sto meglio e in condizioni decisamente migliori.
Quindi mi dite di diffidare da ogni annuncio di lavori da casa? Che viste le mie condizioni sarebbe l'ideale <.<''

ho fatto per un periodo un attività freelance però inizialmente i guadagni non è che siano chissà quanto elevati anche perchè mi servirebbe qualcosa per qualche mese e che sia sicuro così poi continuo e finisco di formarmi anche dopo l'operazione
Rispondi quotando