Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

link altra pagina flash

Ciao,
    premetto che non so per niente usare flash, ma ne devo fare uno semplice.
    Devo linkare un bottone ad un altro file flash al frame 80.
    Ho fatto così, ma non mi fa vedere niente. Dove sbaglio?

Grazie Mille

on (release)
    {
    loadMovie("HomePage_Iniziale.swf","_parent");
    gotoAndStop(80);
    }

hai fatto un pò di pasticci con il cod

loadMovie prevede un contenitore (target) non un modo di visualizzare
    quindi devi crearti un clip vuoto sullo stage lo istanza ad es prova
    e poi

on (release)
    {
    loadMovie("HomePage_Iniziale.swf","prova");
    }

poi x farlo andare ad un frame specifico devi essere sicuro che sia stato caricato x poi inviarlo al frame specifico ...quindi ti serve in quel caso un preload

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    ciao,
    non ho capito questo passaggio :
    poi x farlo andare ad un frame specifico devi essere sicuro che sia stato caricato x poi inviarlo al frame specifico ...quindi ti serve in quel caso un preload

allora che me ne faccio dello gotoAndStop(80)? serve solo per lo stesso fla?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Anch'io ti avrei consigliato la stessa cosa che ha scritto crescenzo ma, come fare un preloader è una cosa piuttosto complicata da spiegare a chi dice che non sa usare Flash.
    Tuttavia non capisco a che serve mandare il file caricato al suo frame 80; non è meglio che il file caricato inizi dal frame 80, già di suo? Lo dico perché il gotoAndPlay è istantaneo, quindi non vedresti comunque nulla di cio che sta prima del frame 80.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    CIAO,
    dovrei farlo andare al frame 80 perchè la prima volta che gira ha 2 bottoni che vanno alla pag A (no flash) e alla pag B (flash); la pagina B ha il bottone Home che deve ricaricare il flash senza farlo girare, ma alla fine della linea temporale fermandosi, altrimenti farei un link ad una pag statica uguale alla pag B, ma sarebbe assurdo poi gestirne 2 uguali.

Spero di essere stata chiara. Vorrei tanto riuscirci in modo semplice.

Grazie mille ancora

beh leggi un pò questa discussione
    http://forum.html.it/forum/showthrea...+filmato+frame

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio