adesso anche Woody Allen nno sarà più lo stesso...
adesso anche Woody Allen nno sarà più lo stesso...
a me invece piaceva; dopo i primi due o tre anni, non l'ho piu' seguito negli spettacoli al bagaglino, e' una comicita' in cui non mi riconosco, ma mi piaceva il suo modo discreto di porsi nella vita e mi piaceva molto anche come doppiatoreOriginariamente inviato da leon4rdo
sinceramente non l'ho mai sopportato.
ma pace all'anima sua ugualmente
a ogni modo ha avuto una carriera molto lunga e piu' o meno sempre "visibile", quindi direi che si, se n'e' andato uno che ha lasciato un segno importante nello spettacolo italiano
Facciamo del doppiaggio.Originariamente inviato da Domenix
Del teatro italiano.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Leggendo il titolo, non so perchè, mi è venuto in mente Leo Gullotta.
comunque spiace.
E' perchè sei teledipendente.Originariamente inviato da goat
Facciamo del doppiaggio.
Mai sopportato al Bagaglino, però era indubbiamente un doppiatore molto caratteristico.
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Ho guardato su wikipedia. Di robe ne ha fatte tante, ma io l'ho conosciuto solo come comico del Bagaglino. Un tipo di comicità che mi fa cagare con tutto il cuore (leggasi culo).Originariamente inviato da Domenix
E' perchè sei teledipendente.
Grande doppiatore, e non sapevo nemmeno avesse doppiato tutti quegli attori.
A parte tutto questo... io nemmeno la ho la tv.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Grazie per la tua opinione.Originariamente inviato da goat
Ho guardato su wikipedia. Di robe ne ha fatte tante, ma io l'ho conosciuto solo come comico del Bagaglino. Un tipo di comicità che mi fa cagare con tutto il cuore (leggasi culo).
ma ricordati che il canone rai lo devi pagare! Caro abbonato...Originariamente inviato da goat
Ho guardato su wikipedia. Di robe ne ha fatte tante, ma io l'ho conosciuto solo come comico del Bagaglino. Un tipo di comicità che mi fa cagare con tutto il cuore (leggasi culo).
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Lo pago, visto che ho un videocitofono.Originariamente inviato da jamesev
ma ricordati che il canone rai lo devi pagare! Caro abbonato...