Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema stampa immagine JPG

SAlve ragazzi,

sto preparando un loghetto piccolinom larghezza circa 3 CM, che devo dare ad un cliente da includere nelle sue fatture per la stampa. Il problema è il medesimo:

se stampa direttamaente il sorgente PSD, la stampa è nidita, pulita, si vede bene, insomma.
    Se stampa il JPG salvato a qualità massima o il GIF salvato a 256 colori, la stampa sgrana irrimediabilmente.
    Ho probato anche con il PNG, ma niente, ho agito sulla risoluzione dell'immagine, ma nulla da fare purtroppo, non so più cosa provare. Avete in mente qualche possibile soluzione? Grazie
    Cattivissimo batterista della Tobacco Road Hard Blues Band - www.tobaccoroad.it

Membro della Nintendo Next Intelligence Agency (N.N.I.A.) - www.nnia.it

prova il formato TIFF e metti la modalità colore CMYK

Utente di HTML.it
    Il tuo cliente come le stampa le fatture?
    In che formato sono?
    Come inserisce il logo da te realizzato?

Non puoi creargli un template, magari in PDF, con Acrobat Distiller però?

GRazie infinite ad entrambi per le delucidazioni ^_^ Sto provando a fare un TIFF formato CYMK, vediamo come viene...

Quando al resto, il mio cliente stampa le fatture con Word, ma il problema non è quello: il problema è che io glistampo solo l'immagine da photoshop, prima ancora di fare il word, quindi e finchè gli stampo il PSD, vca anche bene, quando converto in GIF o JPG, invece, sgrana tutto. PRoverò a vedere se riesco a fargli fare le fatture e i preventivi in PDF.
    In questo caso gli servirebbe Acrobat PDF CReator, giusto?
    Cattivissimo batterista della Tobacco Road Hard Blues Band - www.tobaccoroad.it

Membro della Nintendo Next Intelligence Agency (N.N.I.A.) - www.nnia.it

Originariamente inviato da della64
    GRazie infinite ad entrambi per le delucidazioni ^_^ Sto provando a fare un TIFF formato CYMK, vediamo come viene...

Quando al resto, il mio cliente stampa le fatture con Word, ma il problema non è quello: il problema è che io glistampo solo l'immagine da photoshop, prima ancora di fare il word, quindi e finchè gli stampo il PSD, vca anche bene, quando converto in GIF o JPG, invece, sgrana tutto. PRoverò a vedere se riesco a fargli fare le fatture e i preventivi in PDF.
    In questo caso gli servirebbe Acrobat PDF CReator, giusto?
    non per forza, convertire da foglio di testo da word a pdf lo fa benissimo openoffice e in automatico sensa installare programmi ed è free.

bisogna solo farci un attimo la mano... e cmq, poi benissimo creare un template apposta per il tuo cliente, con le varie tipologie di documento.

Permessi di invio