okay !Originariamente inviato da blekm
avevo capito, si. Ma non era importante che tu disegnassi la struttura cosi, è importante che tu capisca che se hai lo stesso codice ripetuto in più pagine (header, navigation, sidebar) fai degli include. Tutto qua.![]()
Se hai più sidebar, vorrà dire che avrai due file diversi da includere, a seconda della pagina.![]()
no è che io , penso delle cose , senza sapere se sono corrette o meno , e allora voglio conferma dai voi più esperti di me se quel che ho pensato è valido.
Ma c'è una cosa che ho bisogno di sapere , tenedo presente la struttura del sito che ti ho mostrato in immagine , devo capire come si organizza la directory di un sito ,come è meglio organizzarla , e perchè.
Io di solito faccio in questo modo.
ma ora che la situazione è dversa , cioè credo che qeusto sito , sarà una vera passione ,cioè tante pagine , credo che abbia bisogno di un organizzazione migliore ,quindi mettere un pò in ordine.
ad esempio creare una cartella per ognuno dei 7 link principale
quindi oltre una cartella per le immagini , php , javascript , e css, acneh una cartella per ognuno di questi link ,che sotto avranno altre pagine .
Un po come html che ha la sezione php , grafica , css , java , ecc...
proprio qeusto intendo , pensandoci , come è organizzato html da questo punto di vista ?
Cosa mi consgiliate di fare ?
![]()