Ragazzi come faccio a fare in modo che il sito da me realizzato in flash sia visualizzabile tramite iphone? Cosa bisogna fare?
Grazie a tutti in partenza!!!
Ragazzi come faccio a fare in modo che il sito da me realizzato in flash sia visualizzabile tramite iphone? Cosa bisogna fare?
strano
dovresti chiarire meglio dove trovi difficoltà. Hai problemi con il supporto / plugin, di visualizzazione (dimensioni layout, esempio), di gestione dei vari media ...Originariamente inviato da stranetto
Grazie della risposta.
No no, il punto è che non mi ero mai posto il problema diciamo dell'iphone. Poi un mio amico mi ha detto se c'era la possibilità che questo sito fosse visualizzabile tramite iphone ed ho iniziato a cercare via internet, leggendo vari articoli che mi hanno confuso maggiormente... di applicazioni necessarie affinchè un sito in flash suia visualoizzabile tramite iphone. C'è chi addirittura mi ha detto che ad oggi non è ancora possibile visualizzare contenuti flash cn iphone e che si è in attesa che apple e adobe diano le applicazioni necessarie.
Alla fine, come noterai, sono andato in palla.
strano
è quello che so anch'ioOriginariamente inviato da stranetto
ad oggi non è ancora possibile visualizzare contenuti flash cn iphone e che si è in attesa che apple e adobe diano le applicazioni necessarie.
http://technoburger.net/flash-per-iphone
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.