Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Grafica canale Youtube

Grafica canale Youtube

Ciao a tutti,
    so che è già stato trattato ma non ho trovato delle risposte al mio quesito, e cioè:

per creare un canale su youtube personalizzato anche nel layout, come grandi aziende o attività tipo il canale della NBA o del vaticano, e quindi aggiungere anche un menù orizzontale in alto o simili, cosa bisogna fare?

Bisogna pagare? ma quanto? e con chi si può parlare di questo, chi contattare? non riesco a trovare queste informazioni.

Mi potete aiutare?

Grazie mille.

forse è meglio se venissi spostato in un altro forum, tipo "Web e Marketing" ?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da studio 77
    forse è meglio se venissi spostato in un altro forum, tipo "Web e Marketing" ?
    non è che sia proprio il forum ad hoc web marketing...

nel farttempo che chiedo lumi, già letto qui?
    http://help.youtube.com/support/yout...97&topic=16634

si si, già letto ... la cosa assurda è che da nessuna parte però ti dicono cosa bisogna fare se vuoi avere una canale Youtube personalizzato tipo l'NBA, oppure La7 oppure come quello del Vaticano oppure ... ci sono infiniti esempi.

Non riesco a trovare nulla da nessuna parte, e tra l'altro nemmeno loro ti danno un dannato indirizzo email o simili a cui chiedere ... non si capisce se si deve pagare, a chi si deve pagare e quanto bisogna pagare ... boh ....

Permessi di invio