farscape è carina, c'è chi la adora, io no, ma è assolutamente godibile. ha alti e bassi ma descrive un bell'universo, è molto autoironica e insomma se ti piace la fantascienza la metterei tra le cose da vedere.Originariamente inviato da RokStar
Dunque, ieri sera ho visto i primi due episodi di questa serie. La domanda è... poi cambia e diventa una serie bella oppure rimane brutta come i primi due episodi?
E Battlestar Galactica invece com'è?
Saluti![]()
ci sono alieni buffi, strani mostri, una nave spaziale vivente, nemici psicopatici... e la protagonista aeryn sun è notevole!
battlestar galactica invece è la serie di fantascienza più bella di tutti i tempi anzi, per me, è semplicemente la serie televisiva più bella di sempre.
la storia è incredibilmente coinvolgente, i protagonisti sono caratterizzati così bene che prendono letteralmente vita episodio dopo episodio, gli attori sono strepitosi, gli effetti speciali da paura.
non è una serie leggera però e va guardata con attenzione seguendo la storia che si dipana episodio dopo episodio. è impegnativa, fa riflettere, sa essere anche molto deprimente nel senso che i suoi protagonisti non hanno vita facile e con loro lo spettatore. è un dramma, un grande dramma ambientato nello spazio, su cosa significa essere umani, su cosa ci succede quando siamo spinti al limite, esplora i confini della morale e della compassione, pone moltissime domande e lascia le risposte allo spettatore.
se decidi di guardarla devi iniziare dalla miniserie, una specie di super episodio pilota di tre ore, seguito dalla prima stagione, ecc...

Rispondi quotando