Mi sa che per il business la connettività mobile è parecchio salata e va per lo più a consumo.
Allora, ti dico le opzioni e promozioni che ho usato.
WIND mega 1500, 8 euro per 500 mega di traffico per 30 giorni. Rinnovo automatico.
WIND mega no limit, 20 euro per 2,6 giga di traffico per 30 giorni. Rinnovo automatico.
WIND mega qualcosa che con 30 euro al mese ti danno 15 giga di traffico per 30 giorni a blocchi di 7.5 giga ogni 15 gg. Rinnovo automatico.
TIM Alice web recharge, 20 euro per 1 giga di traffico entro 30 giorni. Rinnovo a richiesta. Se si rinnova entro la scandenza si ha un ulteriore bonus di 1 giga, quindi 2 giga in totale.
TIM Aliceh Time recharge, 25 euro, 9 giga di traffico entro 30 giorni usufruibili dalle 17.00 alle 8.00 nei giorni lavorativi, sabato, domenica e festivi compresi.
VODAFONE non so nulla.
TRE dovrebbe dare la chiavetta tramite Yahoo.it a 19 euro al mese per 5 giga di traffico con un contratto vincolante per 24 mesi, oppure 100 ore di navigazione.
WIND e TIM danno anche loro tariffe a tempo da 50 ore a 100 ore.
Io preferisco quelle a traffico. Posso tenere il pc connesso tutto il giorno e fare pochissimo traffico dati, MSN, la homepage di Repubblica, il forum...
Attualmente uso quella da 9 giga della TIM nella chiavetta HUAWEI da 7,2 mbit/sec pagata 129 euro.