Originariamente inviato da rebelia
te l'appoggio, anche se la parola menefreghismo non mi trova d'accordo... direi piuttosto opportunismo

@Reiuky: non ho capito neanch'io perche' dovrebbe urtare i cittadini, a me sembra piuttosto una campagna che i cittadini puo' portarli a fermarsi un attimo a riflettere... ah, ecco! ora ho capito
rebelia io penso questo, noi non siamo mai in linea con nulla

la nostra storia ci insegna che dovremmo essere un popolo di fottutissimi geni, inventori, filosofi, artisti, artigiani e chi più ne ha più ne metta, invece siamo il CAPRONI d'europa

Mi sono stufato di questo popolo di imbecilli con SUV e aperitivo, che hanno come punto di riferimento fermo FABRIZIO CORONA

Mi sono veramente rotto le palle, è un paese che deve essere spazzato via per inadeguatezza, vendiamo sto paese a chi lo sa valorizzare e facciamoci assumere come schiavi che facciam più bella figura!

Abbiamo un patrimonio artistico culturale da fare invidia all'intero universo e lo sputtaniamo perchè l'unica cosa che abbiamo in mente è andare in discoteca e mangiare nel ristorande più caro con il cibo che fa più schifosissimanente schifo.

Io dovrei alzarmi la mattina e creare, non copia>incollare "CARIOLE VOLANTI"