rebelia io penso questo, noi non siamo mai in linea con nullaOriginariamente inviato da rebelia
te l'appoggio, anche se la parola menefreghismo non mi trova d'accordo... direi piuttosto opportunismo
@Reiuky: non ho capito neanch'io perche' dovrebbe urtare i cittadini, a me sembra piuttosto una campagna che i cittadini puo' portarli a fermarsi un attimo a riflettere... ah, ecco! ora ho capito![]()
la nostra storia ci insegna che dovremmo essere un popolo di fottutissimi geni, inventori, filosofi, artisti, artigiani e chi più ne ha più ne metta, invece siamo il CAPRONI d'europa
Mi sono stufato di questo popolo di imbecilli con SUV e aperitivo, che hanno come punto di riferimento fermo FABRIZIO CORONA
Mi sono veramente rotto le palle, è un paese che deve essere spazzato via per inadeguatezza, vendiamo sto paese a chi lo sa valorizzare e facciamoci assumere come schiavi che facciam più bella figura!
Abbiamo un patrimonio artistico culturale da fare invidia all'intero universo e lo sputtaniamo perchè l'unica cosa che abbiamo in mente è andare in discoteca e mangiare nel ristorande più caro con il cibo che fa più schifosissimanente schifo.
Io dovrei alzarmi la mattina e creare, non copia>incollare "CARIOLE VOLANTI"