io veramente mi chiedo perchè gli utenti debbano rispondere a gente come te, per giunta venendo insultati, dopo che hai rivolto una domanda assolutamente generica e pretendendo noi conoscessimo (senza che tu l'abbia scritto) che tipo di portatile avevi per aiutarti !!!!Originariamente inviato da lupacchiotto.81
Allora prima di tutto posso essere un ignorante in informatica ma sono un dottore in musicoterapia che lavora con bambini diversamente abili tutti i giorni quindi non mi va di essere preso per un cretino che non si fa capire parlando comunque l'italiano...Forse siete voi un pò rintronati poichè se davvero ne capiste, avreste dovuto capire a volo quello che cercavo, ma a ciò mi sa che non ci siete arrivati...Ve lo dico in maniera più dolce magari, ok fratellini miei :-):quanta Ram supporta sto HP che tengo, tutto quà:ho due slot RAM, entrambe occupati da due bacchette da 1Gb l'una DDR2 266mHz, volevo sapere se posso sostituirle con 2 da 2Gb l'una, totale 4 Gb:capito ora?
Non solo, qui sopra, e soltanto adesso, parli di un generico "HP che tieni" come se la HP producesse un unico modello di portatile che tutti gli utenti di questa sezione conoscono perfettamente, anzi, magari lavorano tutti alla HP e li costruiscono pure...![]()
Con maggiore umiltà e meno arroganza saresti anche riuscito a collegare mentalmente le risposte che ti sono state date negli altri thread (sia pure su un modello diverso) per arrivare da solo a trovare una risposta logica al tuo quesito, invece niente, insisti e pretendi ragione!
Tientela pure tutta, a questo punto.