Crea 2 stili CSS e assegnali alternativamente alle righeLe righe devono avere colorazioni alternate (es: bianco, azzurrino, bianco, azzurrino, ..). Devo hardcodare all'interno del codice questa opzione o c'è qualche modo per gestirlo meglio da codice?
Ancora CSS. Usa il selettore :hover per gestire lo stile quando il mouse è sopra la riga.Quando passo sopra ad un record vorrei che si evidenziasse tutta la riga. C'è qualche istruzione per farlo automaticamente?
Se stai usando MySQL puoi usare LIMIT in questo modo:Voglio limitare la visualizzazione dei dati sulla tabella. Ho visto l'istruzione LIMIT e potrebbe andare bene per me, ma come faccio a gestire ad esempio dei pulsanti che mi fanno andare alle pagine successive della tabella? (per essere più preciso vorrei far vedere i primi 50 risultati, poi dal 51 al 100 e così via).
Che ti seleziona le righe da 0 a 50codice:SELECT colonna FROM tabella LIMIT 0, 50
poi
che ti seleziona da 51 a 100 etc.codice:SELECT colonna FROM tabella LIMIT 51, 50
Basta che passi alla pagina 2 parametri: numero di "pagina" e numero di righe visualizzate per pagina.
Il primo valore di limit sarà pagina*numero righe, il secondo è sempre il numero di righe per pagina
Mai usato JUMI sorry...codice:Come posso rendere stampabili i risultati visualizzati? Se stampo un pdf utilizzando le opzioni di base di joomla mi stampa il codice di JUMI ({jumi [...]}). C'è un modo per stamapare quello che è visualizzato?

Rispondi quotando