Salve, mi è appena arrivato il modem di alice wi fi e con il portatile mi connetto dopo aver dato la chiave wpa, ma non riesco ad andare in internet anche se è connesso, mi dà degli errori riguardante i dns... come posso risolvere???
Salve, mi è appena arrivato il modem di alice wi fi e con il portatile mi connetto dopo aver dato la chiave wpa, ma non riesco ad andare in internet anche se è connesso, mi dà degli errori riguardante i dns... come posso risolvere???
ma nessuno ha avuto questo problema...???
Il problema è che mi dà l'accesso solo Locale!!!!
hai provato se la connessione è bridge, o bridge + routed? prova fare una connessione in PPOE digitando la lo user name ed la password e vedi se così ti connetti.![]()
la connessione è bridge, ed usando ethernet mi funziona benissimo, il problema è con il wireless
Se la connessione è solo bridge devi configurare con user e password.![]()
ma come faccio con il wi fi?
ho risolto...ma l'ho sapete come.... praticamente ho provato a fare cosi:
mi connetto al wi fi ... e internet non và...però rimango connesso, dopo faccio una connessione a banda larga senza avere nessun cavo collegato con nome utente e password, e il bello è che mi si connette e ora navigo in internet!!!!! Mi sapete spiegare perchè???
Perche per i modem telecom sia che sei collegato via USB che Ethernet che Wifi devi sempre fare la connessione a banda larga per andare in internet , lo specificano bene sia sul libretto di istruzioni che nel sito di alice in assistenza .Originariamente inviato da YOGHI87
ho risolto...ma l'ho sapete come.... praticamente ho provato a fare cosi:
mi connetto al wi fi ... e internet non và...però rimango connesso, dopo faccio una connessione a banda larga senza avere nessun cavo collegato con nome utente e password, e il bello è che mi si connette e ora navigo in internet!!!!! Mi sapete spiegare perchè???
Buona navigazione![]()
si...ma il motivo?![]()