Ciao a tutti!
Oggi ho avuto un problemino... Cioè mentre lavoravo a computer ho cominciato a sentire puzza di plastica bruciata... Dopo aver verificato che la casa non stava prenmdendo fuoco ho provato ad annusare il computer.... La ventola del traformatore si era fermata e credo si stesse fondendo... Il problema l'ho risolto in fretta, l'ho spento, gli ho dato un po' di colpi, l'ho riavviato e la ventola girava di nuovo. Però prima che capiti un altra volta volevo installare un programmino che controllasse la velocità delle ventole e se si fermassero spenga in automatico il computer. Non vorrei mai lasciarlo per mezoretta da solo che poi mi prende fuoco. Ho provato a scaricare speedfan e hwmonitor ma il problema è che danno la velocità solo della ventolina della CPU e non anche della ventola del trasformatore. Anche la temperatura la danno solo della scheda madre, hard disk, CPU ma non del trasformatore... Voi conoscete qlk programma che dia anche temperatura e velocità della ventola del trasformatore? O forse è normale che non si possa sapere...
Ciao!!