Reboot, Modalità provvisoria con rete, Login come Amministratore.Originariamente inviato da angeloamalfitan
Allora prima di formattare io farei cosi riavvia in modalità provvisoria controlla prima se in Installazione programmi c'è la voce Java SDk.... dopo di che se non c'è esegui dinuovo ccleaner.
Il comando java -version dato da Prompt di comandi solleva l'errore:
Failed reading value of registry key:
Software\JavaSoft\Java Runtime Environment\1.6\JavaHome
Error: could not find java.dll
Error: could not find Java SE Runtime Environment.
Le voci che appaiono in Pannello di Controllo -> Installazione applicazioni sono due:
Java(TM) 6 Update 12 [90,62 MB]
Java(TM) SE Development Kit 6 Update 12 [144,00 MB]
Provando a disinstallare Java, anche da amministratore, ottengo l'errore:
Impossibile accedere al servizio Windows Installer. Ciò può verificarsi se si esegue Windows in modalità provvisoria, o se Windows Installer non è installato correttamente. Contattare il personale di assistenza.
Per adesso son fermo qui. Non credo di poter continuare se non risolvo la bega del Windows Installer![]()
Una mano? Riprovo da utente normale?Successivamente riavvia win normalmente e collegati come utente Administrator e prova a installare l'SDK.
Se l'installazione va a buon fine vai nella cartella dell sdk e prova una delle tante applet demo.
Suggerimento ulteriore disinstalla tutte le versioni datate di jre e uteriori JDK installate sul sistema.
P.s il comando cmq è java -version ma credo che tu abbia fatto un errore di battitura.

Rispondi quotando