E' possibile avere una tabella a 2 colonne in cui nella colonna di sx ho una lista di nominativi e sulla colonna di dx fare apparire immagine o qualsivoglia documento riferiti ad ogni nominativo?
E' possibile avere una tabella a 2 colonne in cui nella colonna di sx ho una lista di nominativi e sulla colonna di dx fare apparire immagine o qualsivoglia documento riferiti ad ogni nominativo?
Con sola una tabella no! Bisogna che adotti un'espediente come ajax segnalato da alexba64 o un iframeOriginariamente inviato da erminio55
si, Alex. Proprio questo cercavotenk yu very muc
[OT] Hai voluto esprimerti in inglese, ma purtroppo non hai azeccato neanche una parolaOriginariamente inviato da erminio55
si, Alex. Proprio questo cercavotenk yu very muc
Ti ringrazio mltissimo = Thanks you very much
oppure
I thank a lot you
Ciao
grazie Gufo ma ho usato quella sintassi per fare un pochino di humor![]()
Per curiositā ho voluto provare questo script ajax, online mi funziona bene sia con FF che con IE, in locale invece mi funziona solo con FF, con IE ho provato di tutto, modificando un miriade di impostazioni del browser ma nulla da fare con IE non funziona.Originariamente inviato da alexba64
Una cosa del genere per esempio ?
Tu che lo conosci non hai idea del motivo?
Da notare che online funziona perfettamente anche con IE
Grazie ciao
Ciao Gufo.
Ho provato anch'io e come dici tu in locale non funziona con IE.
Smanipolato a destra e a manca ma niente, non vā.
Pazienza non mi preoccupo, l'importante che online funzioni.
Adesso č tardi e vado a nanna. Domattina voglio provare con Opera.
Eventualmente se lo vuoi fare prima tu fammi sapere.
A presto risentirci![]()
Ma a te converrebbe usare un iframe mlto pių semplicementeOriginariamente inviato da erminio55
Ciao Gufo.
Ho provato anch'io e come dici tu in locale non funziona con IE.
Smanipolato a destra e a manca ma niente, non vā.
Pazienza non mi preoccupo, l'importante che online funzioni.
Adesso č tardi e vado a nanna. Domattina voglio provare con Opera.
Eventualmente se lo vuoi fare prima tu fammi sapere.
A presto risentirci![]()
No, per quello che devo fare vā benissimo questo giochino qui.
Devo variare un tot di misure ma in linea di massima era proprio quello che cercavo.
Anche se il tempo che ho a disposizione giornalmente č molto ridotto, appena ho qualcosina di pronto te lo farō vedere.