Ciao a tutti, vorrei chiedervi: è complesso fare una galleria di foto come quella che cliccando sotto i numeri della foto si vede qui:
galleria
Potete suggerirmi qualche tutorial che mi aiuti nel realizzarla.
Grazie a tutti
Ciao a tutti, vorrei chiedervi: è complesso fare una galleria di foto come quella che cliccando sotto i numeri della foto si vede qui:
galleria
Grazie a tutti
Qui ne trovi tante gia pronte e le puoi anche modificare http://alan927.jalbum.net/Skins/Originariamente inviato da raku
galleria
Grazie a tutti
ciao a tutti.. utilizzo questo topic per fare una domanda.. ho creato un sito molto semplice testata menu a sinistra contenuto a destra e footer, l'ho creato in xhtml e css vorrei sapere come poter integrare una galleria dentro il sito.. anche una semplice galleria fatta con photoshop.. devo creare una tabella e inserirla dentro e ci sono altri modi?
scusate per la domanda un po' stupida ma non sono molto esperta..![]()
Se hai già creato la struttura con i <div> ci devi solo mettere dentro le fotoOriginariamente inviato da Always
ciao a tutti.. utilizzo questo topic per fare una domanda.. ho creato un sito molto semplice testata menu a sinistra contenuto a destra e footer, l'ho creato in xhtml e css vorrei sapere come poter integrare una galleria dentro il sito.. anche una semplice galleria fatta con photoshop.. devo creare una tabella e inserirla dentro e ci sono altri modi?
scusate per la domanda un po' stupida ma non sono molto esperta..![]()