Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Windows scrittura rimandata non riuscita

Ciao a tutti, ho un problema da mesi e adesso lo vorrei proprio risolvere.

Windows un bel giorno ha deciso di non voler farmi più aprire la mia memoria esterna da 250 giga di cui ignoro la marca (le uniche insegne sul box sono "3.5'' external box"...boh).

Quando collego l'hd al mio notebook hp pavillon ze5600 parte l'autoplay poi si blocca sul nome di un file (sempre lo stesso) ed immediatamente dopo esce questo avviso:

"Windows scrittura rimandata non riuscita
    Impossibile salvare tutti i dati del file F.\$Mft. I dati sono andati persi. La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete. Provare a salvare il file altrove."

Aggiungo che dopo tale avviso, la mem esterno non appare in risorse del computer ne è possibile fare uno scandisk...ho provato su altri computer e niente, ho comprato un cavo a doppia uscita maschio e niente...

sono un po' scoraggiato, per favore se potete aiutermi fatelo!

molto probabilmente è andato il disco della memoria esterna, l'errore che hai indicato a me lo ha fatto alcune volte il disco principale del pc e dopo pochi giorni ciao ciao disco (per ben 3 volte in un mese).
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente bannato

Re: Windows scrittura rimandata non riuscita

Originariamente inviato da il_fresco
    Ciao a tutti, ho un problema da mesi e adesso lo vorrei proprio risolvere.

Windows un bel giorno ha deciso di non voler farmi più aprire la mia memoria esterna da 250 giga di cui ignoro la marca (le uniche insegne sul box sono "3.5'' external box"...boh).

Quando collego l'hd al mio notebook hp pavillon ze5600 parte l'autoplay poi si blocca sul nome di un file (sempre lo stesso) ed immediatamente dopo esce questo avviso:

"Windows scrittura rimandata non riuscita
    Impossibile salvare tutti i dati del file F.\$Mft. I dati sono andati persi. La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete. Provare a salvare il file altrove."

Aggiungo che dopo tale avviso, la mem esterno non appare in risorse del computer ne è possibile fare uno scandisk...ho provato su altri computer e niente, ho comprato un cavo a doppia uscita maschio e niente...

sono un po' scoraggiato, per favore se potete aiutermi fatelo!
    lo hai provato su un altro note o fisso?

Ciao!

L'ho provato ovunque anche con linux...In particolare con quest'ultimo (distribuzione Ubuntu e Puppy) riuscivo ad aprirlo ma poi quando volevo copiare ed incollare i file ad un certo punto si bloccava...quindi il salvataggio non è riuscito nemmeno con linux...

Utente bannato
    Ciao!

L'ho provato ovunque anche con linux...In particolare con quest'ultimo (distribuzione Ubuntu e Puppy) riuscivo ad aprirlo ma poi quando volevo copiare ed incollare i file ad un certo punto si bloccava...quindi il salvataggio non è riuscito nemmeno con linux...
    la vedo nera
    prova a cambiare cavo.. cos'è firewire? usb? a me tempo fa aveva dato problemi l'hd esterno per un cavo difettoso

cavo cambiato, ma il problema persiste...possibile che non ci sia soluzione???

Utente bannato
    cavo cambiato, ma il problema persiste...possibile che non ci sia soluzione???
    se è andato no

Permessi di invio