Originariamente inviato da xmarco
Forse la strada più semplice è quella di utilizzare un cms che si appoggia su tecnologia microsoft .net!
Guarda Dotnetnuke, si integra perfettamente con flash, ha un modulo ecommerce nativo, è una dei pochi cms open source nati per il mondo del business.

Se vuoi maggiori info scrivimi pure, io sono almeno 5 anni che uso dotnetnuke e solo in ambito aziendale e ti assicuro che i miei clienti sono strasoddisfatti di aver scelto dotnetnuke.
Ciao,

per quanto a me possa piacere la tecnologie .NET, e io ci programmo per lavoro in C#, dotnetnuke non è tutto questo granché. Inoltre, a questo si aggiunge che non fa nulla di particolare infatti basta semplicemente buttare il flash, normalmente, dentro l'html per usarlo ... cosi come lui anche tutti gli altri CMS/ERP/CRM/ecc ecc ecc ecc ecc.

Detto questo ci sono tanti software nati per il bussiness come anche Joomla (ad esempio, senza andare troppo lontano).

Detto questo, personalmente sconsiglio soluzioni come magento (ho visto che ne parlavate) una soluzione basata su Joomla + VirtueMat è decisamente superiore.

PS: vi ricordo che non si può parlare di hosting