Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

impostazioni hosting php

Salve a tutti,
    in questi giorni sto provando alcuni script php su xxxx ma quando li provo ci sono sempre problemi, a differenza di quando li provo in locale.
    Che voi sappiate, c'è forse qualche impostazione da modificare sono io che sbaglio???
    Grazie

beh dipende un po da che sript...sii piu preciso

Sono normalissimi script php senza uso di db nel caso specifico stavo provando due script per guestbook che, provati in locale funzionano.

si ma dipende dalle librerie che usi, dagli errori che ti da eccetera...mi e' un pelo difficile indovinare

Hai ragione, scusa.
    E' che, essendo alle prime armi, penso sia tutto o bianco o nero e non immagino neanche che potrebbero esserci mille sfumature.
    Ecco cosa mi compare dopo aver seguito le istruzioni del file.txt, dopo aver caricato la cartella contenente i files del guestbook e dopo aver digitato nella barra degli indirizzi il percorso esatto:
    [IMG] [/IMG]

Ho fatto altre prove ma non riesco
    Attendo che qualche baldo giovane si faccia avanti nel frattempo faccio altre prove :master:

Ma sei sicuro il tuo srv web gestisca il php?
    Da quel che hai postato si legge del codice php in mezzo a dell'HTML, come se non lo compilasse.
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

E' venuto anche a me il dubbio ma essendo il dominio di un mio amico non ho al momento i dati del profilo.
    Appena posso controllo.
    Grazie

Utente di HTML.it
    Lo spazio "gratuito" abbinato alla registrazione del dominio, con quel provider, non permette l'uso di linguaggi lato server.
    Per usare il PHP è necessario un contratto di livello superiore.

Azz!!!
    Ne avevo tempo di provare...
    Ok, grazie ragazzi

Permessi di invio