Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

PaintShopPro: effetto oggetto in rilievo

Ciao.
    Sto cercando di creare un volantino (da stampare su foglio A4).
    E' quasi pronto però volevo farci un effetto che provo a spiegare... ci sono delle immagini non troppo grosse, indicativamente 80X80, sullo sfondo, come se fosse un foglio bianco con sopra tanti oggetti, vorrei che 1 di questi oggetti, avesse l'effetto visivo come se si staccasse dal piano e venisse in rilievo, verso chi guarda...

Io l'immagine l'ho creata con PaintShopPro XI, sapete indicarmi come potrei realizzare questo effetto (che deve essere comuqnue un effetto statico, non un'animazione)?

Grazie.

Non ho ben capito, ma se vuoi rendere l'idea potresti applicargli un'ombra.
    http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Mi sa che il concetto non è così semplice da spiegare... provo a spiegarmi meglio...

metti tu hai su una parete tanti poster, alcuni anche sovrapposti... immagina che uno di questi si stacchi dal muro e venga verso di te... il risultato è che quel poster è più in primo piano degli altri, quindi in proporzione è un po' più grande... e questo è quello che vorrei io (e così non ci sarebbero grossi problemi)... però io vorrei anche rendere l'dea di questo avanzamento, cioè non solo il poster in primo piano, quindi più grande degli altri, ma anche l'azione dell'avanzamento del poster... naturalmente se lo si guardasse da dritto, di fronte, questo effetto non sarebbe visibile, ma io invece penserei di farlo come se l'oggetto non ci venisse in contro, a noi che guardiamo, ma andasse un po' di lato...

Ho fatto una porcata (scusate il termine) per cercare di rendere meglio l'idea.... speriamo ci sia riuscito... ve la carico.

Grazie.
    Ciao.
    Immagini allegate Immagini allegate

Ciao... ancora non ho trovato il modo... un amico, che però usa Fotoshop, mi ha detto che l'effetto si dovrebbe chiamare tipo "effetto movimento"... ho cercato però non ho trovato quello che vorrei realizzare io... effettivamente l'effetto è quello di un oggetto che si muove dal basso (dal piano) verso l'alto....
    Avete qualche dritta da darmi?
    Grazie.

Nessuno ha idea di cosa stia parlando?
    Nessuno che sappia darmi qualche indicazione?

Permessi di invio