oooye.exe.... che cos'è? stavo controllando con ccleaner quali programmi partono all'avvio e ho visto questo processo. non riesco a ricondurlo a nessun programma?
idee?
oooye.exe.... che cos'è? stavo controllando con ccleaner quali programmi partono all'avvio e ho visto questo processo. non riesco a ricondurlo a nessun programma?
idee?
riesci a vedere il percorso in cui si trova il processo?
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
http://img17.imageshack.us/img17/4084/avvio.jpg
Qui c'è la schermata di ccleaner, si dovrebbe vedere dove si trova quel file.
Gli altri processi riesco a ricondurli al programma ma non so se è importante o meno che partano all'avvio. quali posso disattivare senza creare problemi?
Ti si aprono pagine pubblicitarie nei browser giusto? Ti posto la procedura per rimuoverlo.
Scarica Avenger, spunta l'opzione "Disable any rootkits found" e copia all'interno del box bianco:
Premi execute. Il pc si dovrebbe riavviare, nel caso riavvialo tu. Posta sul forum il log ottenuto.files to delete:
c:\users\franco\appdata\local\oooye.exe
c:\users\franco\appdata\local\oooye.dat
c:\users\franco\appdata\local\oooye_nav.dat
c:\users\franco\appdata\local\oooye_navps.dat
c:\users\franco\appdata\local\oooye.bat
Poi apri il blocco note e all'interno copia:
Salva il file con questi dati: Nome: fix.reg Tipo di file: tutti i file.
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKey_Current_User\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Run]
"oooye"=-
;
Chiudi il blocco note, esegui il file col doppio click, accetta le modifiche al registro e riavvia il pc. Vedi se ti si aprono ancora pagine pubblicitarie.
Per i programmi che puoi togliere in avvio, direi che da NvSvc fino a NkbMonitor.exe puoi togliere tutto...
![]()
![]()
quando faccio il doppio clic sul file fix . reg si apre il file con il blocco note ma non succede altro
l'hai salvato come fix.reg (nessuno spazio nel nome) e come tipo di file "tutti i file"?? se lo salvi con un altro nome o come file di testo è normale che non succeda nulla..
![]()
![]()
l'ho salvato come fix.reg e come tutti i file. nel dubbio ho eliminato il file, creato uno nuovo e salvato ma il risultato non cambia. può dipendere da dove lo salvo?
no non dovrebbe cambiare nulla. fai una cosa da start-->esegui digita regedit e dai invio.
aiutandoti con i + nella barra delle cartelle portati nella chiave di registro HKey_Current_User\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Run . Nella schermata a destra guarda se c'è una voce riguardante oooye. Nel caso ci sia, click col destro e elimina (mi raccomando, non toccare altro). chiudi l'editor del registro e riavvia il pc. vedi come va..
![]()
![]()