Originariamente inviato da --LO--
No, per ora ho finito tutta le roba che dovevo prendere. Ne ho ancora di buona (e costosa) nel frigo, ma prima devo sentire se posso reiniziarla
Mi drogherò anche pesante, ma l'impressione che mi han dato i tuoi post è quella, non posso farci nulla. Tra l'altro non è mica una cosa che va considerata una verità assoluta, la mia.

Ma poi...se la collega ti dice che pensi troppo al sesso, o le parli spesso da allupato senza accorgertene, o ha seri problemi di interpretazione lei.
Nel primo caso, si ritorna al mio post che contesti, ma a sto punto posso anche concederti che neanche te ne accorgi. Nel secondo caso...o le compri un dizionario morphese-italiano o non lo so.
Però dai tuoi interventi (tu stesso dici che pensi al sesso spesso e che 5 minuti dopo averlo fatto ne vuoi ancora) mi sa che siamo nel primo caso.

per il resto...Credo che pensare con le parti basse non sia una prerogativa solo maschile.
(ps. non mi sto riferendo a te o a post tuoi, non sia mai che fraintendi. E' che lo sento dire spesso e un pochino stufa a lungo andare)
hai letto quello che hai voluto...
la collega non mi ha detto che penso troppo al sesso..
si parlava del più e del meno e tra le sue affermazioni c'era quella "MA VOI UOMINI MASCHI NON VI STANCATE MAI DI QUELLO..." e da li è nato tutto il discorso..

non sono ancora così imbecille da venirmi a vantare su un forum (con il quale spesso mi trovo pure in disaccordo) delle mie prestanze sessuali...
ma nemmeno un cretino credo lo farebbe, suvvia..