Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi con boot di windows

Ciao ragazzi, adesso vi espongo il mio problema:

Ho assemblato una macchina con 4 dischi rigidi da 500 GB l'uno, su ogni hard disk c'è installato il sistema operativo windows xp e fino qui ci siamo. Ho messo tramite il cd d'installazione di windows i nomi ai dischi e l'ordine per scegliere con quale voglio avviare. Mettiamo il disco uno c'è il nome "musica", il due "giochi", il tre "lavoro", il quattro "varie". Fino qui ci sono e funziona tutto perfettamente, scelgo da quale disco partire e tutto va come deve andare, adesso io vorrei sapere se c'è un modo per esempio, quando sono nel disco uno "musica", di non vedere da risorse del computer tutti gli altri 3 dischi, praticamente vorrei scegliere con quale disco partire e una volta partito vedere solo quello e non gli altri.. Ma si puo' fare questa cosa?
    Valentino.

Originariamente inviato da nicola75ss
    http://www.bizzntech.com/2008/08/06/...in-my-computer
    Ti ringrazio, però non sò se fa proprip per me adesso ti spiego.. Mettiamo questi 4 dischi: disco C, D, E, F. Se entro nel disco C, con quel programma che m i hai detto te devo nascondere D E F. Se entro dentro D devo nascondere C E F e così via... Ma poi alla partenza dove scelgo con quale disco devo partire, mi ci rimangono tutti e 4?
    Valentino.

Permessi di invio