GRAZIE MItalyOriginariamente inviato da MItaly
Nascondere un software in questa maniera è assolutamente inutile, visto che con il comando Trova in due minuti puoi ritrovarlo cercando il nome dell'eseguibile del programma o di qualche altro file che lo caratterizza; inoltre cancellare le voci di registro che si riferiscono a tale programma molto probabilmente porterebbe il programma in questione a non funzionare più, oppure a ricrearle al suo primo avvio. Quello che puoi fare è metterlo in una cartella protetta da ACL in modo che solo il tuo utente possa accedere a tale cartella, ma un altro utente amministratore può comunque togliere qualunque protezione dalle cartelle. La cosa più sicura che puoi fare è, se il programma non fa uso del registro, mettere i file del programma su una chiavetta USB e usarlo da lì, rimuovendo la chiavetta quando non lo usi. In ogni caso è facile che restino delle tracce dell'esecuzione del programma in File recenti, che dovrai cancellare.
Comunque se dici esattamente qual è il programma da nascondere ti si può dare qualche dritta più precisa.
lavoro in uno studio e ho installato nei loro PC un mio programma con il quale lavoro bene,perchè mi sono impratichita a casa prima di essere assunta ( in prova )
So che ci vuole la licenza...sennò sono guai...
comunque , quando hai tempo mi spieghi come fare con la chiavetta?
perchè mi sempra la soluzione migliore,in quanto la ditta certamente non comprerà il programma di contabilità che uso.
Mi sai anche dire dove andare per cancellare ogni giorno i "FILE RECENTI" ?
grazie e scusami per il disturbo![]()