Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

FPDF inviare a capo dentro la cella

Ciao a tutti,

avrei un problema che non riesco proprio a risolvere, penso che sia davvero banale ma non trovo la soluzione:
    creo una tabella con 3 colonne (ogni record per cella) e n righe quanti sono i record estratti dal db, ogni cella contiene 3 campi dello stesso record (nome e cognome, indirizzo, città)...
    in pratica dovrei generare un pdf per la stampa di etichette adesive.
    Il problema è che non riesco ad andare a capo dopo nome cognome "a capo" indirizzo "a capo" città

Esempio:

Mario Rossi
    Viale Italia
    Milano

ma vengono stampati sulla stessa riga

utilizzo mc_table

Vi posto il codice incriminato:

Codice PHP:
     for($i=0;$i<count($labels['cognome_tesserato']);$i++) {      $COL_A=$labels['cognome_tesserato'][$i].' '.$labels['via_tesserato'][$i].' '.$labels['citta_tesserato'][$i];  $i++;     $COL_B=$labels['cognome_tesserato'][$i].' '.$labels['via_tesserato'][$i].' '.$labels['citta_tesserato'][$i];  $i++;     $COL_C=$labels['cognome_tesserato'][$i].' '.$labels['via_tesserato'][$i].' '.$labels['citta_tesserato'][$i];     $pdf->Row(array($COL_A,$COL_B,$COL_C));   }     $pdf->Output(); 
    Grazie!

si ma credo che la sintassi non sia corretta:

Codice PHP:
     for($i=0;$i<count($labels['cognome_tesserato']);$i++) {      $COL_A=$labels['cognome_tesserato'][$i].\r\n.$labels['via_tesserato'][$i].\r\n.$labels['citta_tesserato'][$i];  $i++;     $COL_B=$labels['cognome_tesserato'][$i].\r\n.$labels['via_tesserato'][$i].\r\n.$labels['citta_tesserato'][$i];  $i++;     $COL_C=$labels['cognome_tesserato'][$i].\r\n.$labels['via_tesserato'][$i].\r\n.$labels['citta_tesserato'][$i];     $pdf->Row(array($COL_A,$COL_B,$COL_C));   }     $pdf->Output(); 

mi potresti gentilmente indicare l'errore? come ho copiato il codice \r\n è diventato rn

Grazie, nel frattemo leggo il link che mi hai inviato

Originariamente inviato da arpides80
    mi potresti gentilmente indicare l'errore?
    Trovi la risposta a questa domanda nella pagina del manuale indicata.

grazie risolto...mettevo ' anzichè "

Scusami se ti chiedo ancora aiuto, ma avrei la necessità di settera l'altezza della cella ad un tot preciso, come dovrei modificare lo script? Riesco a settare solo la larghezza della cella

Codice:

Codice PHP:
     $pdf=new PDF_MC_Table();   $pdf->SetMargins(0,0,0);   $pdf->Open();   $pdf->AddPage();   $pdf->SetFont('Times','',8);  $pdf->SetWidths(array(70,70,70)); 
    Grazie ancora!

Permessi di invio