Originariamente inviato da Stainboy
non lo so, io sono molto casual, nel senso che non me ne può fregar di meno di quello che una persona indossa ne sto a guardare troppo quello che io devo indossare (a parte per il lavoro, ma anche li si tratta solo di ricordare di indossare giacca e cravatta).. onestamente io nei megastore tipo jcpenney ci entro, guardo a vista quello che mi piace e lo compro, marche non ne ho mai viste
aspe', perche' secondo me non si e' capito il senso del thread: anch'io vesto normalissimamente spesso con capi presi alle svendite, visto che ho un look molto semplice e "sottotono" sempre uguale a se stesso da anni, da quando cioe' ho capito che QUELLO e' lo stile con cui mi sento a mio agio ed e' fatto anche di jeans da 15 euro, se mi stanno bene addosso e non me ne frega nulla di cosa portano gli altri

cio' non vuol dire che se potessi permettermelo non mi fionderei in un negozio armani e farei incetta, perche' trovo che - in modo molto piu' curato e con linee splendide e capi portabilissimi - rispecchi esattamente in versione glamour il mio stile

un altro che mi piace e'/era ferre', anche se trovo i suoi abiti un po' troppo strutturati... pero' se dovessi scegliere un vestito da sera, e' probabile che ci farei un pensierino