Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: info formattazione pc

info formattazione pc

Volevo sapere se posso formattare il mio acer anche se non mi funziona il lettore cd.ne ho uno esterno ma nn so se mettendo il disco il lettore esterno funzionerà in fase di formattazione

Utente bannato

Re: info formattazione pc

Originariamente inviato da marcelllllo
    Volevo sapere se posso formattare il mio acer anche se non mi funziona il lettore cd.ne ho uno esterno ma nn so se mettendo il disco il lettore esterno funzionerà in fase di formattazione
    vai nel bios e boota da usb

grazie scimietta!!!!!
    ma non so ke vuol dire boota?????????????????????

Utente bannato
    Originariamente inviato da marcelllllo
    grazie scimietta!!!!!
    ma non so ke vuol dire boota?????????????????????
    vai nel bios nelle impostazioni di avvio (boot)

Utente bannato
    sarebbe curioso provare a prendere pari pari tutti i file del cd di winxp (compresi i nascosti ovviamente) e versarli su una penna usb e vedere se funge l'installazione

Utente bannato
    Originariamente inviato da ant_alt
    sarebbe curioso provare a prendere pari pari tutti i file del cd di winxp (compresi i nascosti ovviamente) e versarli su una penna usb e vedere se funge l'installazione
    era quello che volevo suggerire

Utente bannato
    http://www.tecnonews.org/installare-...s-xp-senza-cd/

ps: addio cd di windows..da ora in poi le installazioni da usb

Utente bannato
    Originariamente inviato da ant_alt
    http://www.tecnonews.org/installare-...s-xp-senza-cd/

ps: addio cd di windows..da ora in poi le installazioni da usb
    figata

Scusate se mi intrometto nella discussione, ma ho lo stesso problema anche io, cioè non mi funziona il lettore CD, quindi forse ho capito male, posso cambiare il Boot e spostarlo su USB e procede all'installazione dalla periferica esterna, tipo Hard Disk o Pen Driver?
    Ma scusate, forse dico una fesseria, posso copiare l'intero CD di Windows su una Pen Driver e procede all'installazione ?
    Altra cosa, come detto in un altro post, si possono copiare tutti i file di windows già installato e su un CD, Pen Driver, ecc. e poi ?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da ski_man_1968
    Scusate se mi intrometto nella discussione, ma ho lo stesso problema anche io, cioè non mi funziona il lettore CD, quindi forse ho capito male, posso cambiare il Boot e spostarlo su USB e procede all'installazione dalla periferica esterna, tipo Hard Disk o Pen Driver?
    Ma scusate, forse dico una fesseria, posso copiare l'intero CD di Windows su una Pen Driver e procede all'installazione ?
    Altra cosa, come detto in un altro post, si possono copiare tutti i file di windows già installato e su un CD, Pen Driver, ecc. e poi ?
    è spiegato tutto nel link citato sopra, basta leggere.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio