Volevo sapere se posso formattare il mio acer anche se non mi funziona il lettore cd.ne ho uno esterno ma nn so se mettendo il disco il lettore esterno funzionerà in fase di formattazione
Volevo sapere se posso formattare il mio acer anche se non mi funziona il lettore cd.ne ho uno esterno ma nn so se mettendo il disco il lettore esterno funzionerà in fase di formattazione
vai nel bios e boota da usbOriginariamente inviato da marcelllllo
grazie scimietta!!!!!
ma non so ke vuol dire boota?????????????????????
Originariamente inviato da marcelllllo
grazie scimietta!!!!!
ma non so ke vuol dire boota?????????????????????![]()
vai nel bios nelle impostazioni di avvio (boot)
![]()
![]()
sarebbe curioso provare a prendere pari pari tutti i file del cd di winxp (compresi i nascosti ovviamente) e versarli su una penna usb e vedere se funge l'installazione
era quello che volevo suggerireOriginariamente inviato da ant_alt
sarebbe curioso provare a prendere pari pari tutti i file del cd di winxp (compresi i nascosti ovviamente) e versarli su una penna usb e vedere se funge l'installazione![]()
http://www.tecnonews.org/installare-...s-xp-senza-cd/
ps: addio cd di windows..da ora in poi le installazioni da usb![]()
figataOriginariamente inviato da ant_alt
http://www.tecnonews.org/installare-...s-xp-senza-cd/
ps: addio cd di windows..da ora in poi le installazioni da usb![]()
![]()
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma ho lo stesso problema anche io, cioè non mi funziona il lettore CD, quindi forse ho capito male, posso cambiare il Boot e spostarlo su USB e procede all'installazione dalla periferica esterna, tipo Hard Disk o Pen Driver?
Ma scusate, forse dico una fesseria, posso copiare l'intero CD di Windows su una Pen Driver e procede all'installazione ?
Altra cosa, come detto in un altro post, si possono copiare tutti i file di windows già installato e su un CD, Pen Driver, ecc. e poi ?
è spiegato tutto nel link citato sopra, basta leggere.Originariamente inviato da ski_man_1968
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma ho lo stesso problema anche io, cioè non mi funziona il lettore CD, quindi forse ho capito male, posso cambiare il Boot e spostarlo su USB e procede all'installazione dalla periferica esterna, tipo Hard Disk o Pen Driver?
Ma scusate, forse dico una fesseria, posso copiare l'intero CD di Windows su una Pen Driver e procede all'installazione ?
Altra cosa, come detto in un altro post, si possono copiare tutti i file di windows già installato e su un CD, Pen Driver, ecc. e poi ?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.