Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Programma per inviare newsletter

Ho trovato questo programma che permette di inviare la propria newsletter: http://www.modena.com/?azione=faq . Il programma si appoggia a server smtp per l'invio delle e-mail: è possibile aggiungere numerosi server smtp per fare in modo che se in un server si raggiunge il numero massimo di email inviabili, il programma ne possa utilizzare un altro.

Il programma costa EUR 149,00 al mese ed è tantissimo. Conoscete qualche altro programma con questa stessa caratteristica?

Giusto un'idea, magari ci hai già pensato e l'hai escusa per tuoi motivi...

Hai considerato di appoggiarti ad una mailing list, tipo quelle offerte da Yahoo Gruppi?
    Se non c'è la necessità di usare un software lato client specifico per queste newsletter, la "fatica" credo stia solo nell'informare gli iscritti attuali alla newsletter di iscriversi al gruppo Yahoo (che creerai) ed abilitare la ricezione dei singoli messaggi.
    Potrai quindi comunicare con loro (anche soltanto "a senso unico" se disabiliti l'invio messaggi ai semplici iscritti) mediante browser oppure un qualsiasi programma di posta inviando la newsletter a un indirizzo tipo tuogruppo@yahoogroups.com .

Oltre a gruppi come quelli di Yahoo considera che molti domini web ti mettono a disposizione la funzione mailing list.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Io utilizzo sendblaster ma la vers free è limitata a 100 mail per volta.
    Esistono altri sw in inglese ma sempre a pagamento.
    Se qualcuno sul forum riuscisse a creare un tool semplice per inviare mail ad un db di utenti avendo un già un server smtp da utilizzare ?

si tratta di creare un sw che mi importi una mail già creata e che la invii ad un db di indirizzi estrapolati da un file excel utilizzando un server smtp che già ho.

Qulcuno è in grado?
    anche dietro compenso da parte mia

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da c_rei
    Io utilizzo sendblaster ma la vers free è limitata a 100 mail per volta.
    Esistono altri sw in inglese ma sempre a pagamento.
    Se qualcuno sul forum riuscisse a creare un tool semplice per inviare mail ad un db di utenti avendo un già un server smtp da utilizzare ?

si tratta di creare un sw che mi importi una mail già creata e che la invii ad un db di indirizzi estrapolati da un file excel utilizzando un server smtp che già ho.

Qulcuno è in grado?
    anche dietro compenso da parte mia
    Per favore non uppare la stessa richiesta che hai aperto in un topic tuo.

in più l'ultima tua frase non è corretta in questo forum...per quel genere di richieste c'è il forum "Offro lavoro".
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    Per favore non uppare la stessa richiesta che hai aperto in un topic tuo.
    Ho indicato io l'esistenza di questo topic.

Suggerite sempre di cercare nel forum una potenziale discussione esistente, e questa era "vecchia" di appena 1 giorno...

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da Gas75
    Ho indicato io l'esistenza di questo topic.

Suggerite sempre di cercare nel forum una potenziale discussione esistente, e questa era "vecchia" di appena 1 giorno...
    Lo so, il fatto che la consultazione di un topic già esistente è diverso dal postare la stessa richiesta in un altro topic.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da Gas75
    Giusto un'idea, magari ci hai già pensato e l'hai escusa per tuoi motivi...

Hai considerato di appoggiarti ad una mailing list, tipo quelle offerte da Yahoo Gruppi?
    Se non c'è la necessità di usare un software lato client specifico per queste newsletter, la "fatica" credo stia solo nell'informare gli iscritti attuali alla newsletter di iscriversi al gruppo Yahoo (che creerai) ed abilitare la ricezione dei singoli messaggi.
    Potrai quindi comunicare con loro (anche soltanto "a senso unico" se disabiliti l'invio messaggi ai semplici iscritti) mediante browser oppure un qualsiasi programma di posta inviando la newsletter a un indirizzo tipo tuogruppo@yahoogroups.com .
    Guarda, sinceramente questa cosa non la conoscevo.
    La mailing list di Yahoo ha dei limiti nel numero di e-mail che puoi inviare? Per ora non ho molti iscritti alla mia newsletter, ma non vorrei trovarmi con una grana nel caso in cui si iscrivessero migliaia di persone e non saprei come inviare loro una e-mail.

Grazie

Ho deciso di utilizzare Yahoo gruppi per gestire la newsletter. Ma come devo fare per permettere ai visitatori del mio sito di iscriversi?
    Non è possibile utilizzare un modulo interno al sito per l'iscrizione alla mailing del gruppo che ho creato?

Originariamente inviato da !!\Freedom9/!!
    Ho deciso di utilizzare Yahoo gruppi per gestire la newsletter. Ma come devo fare per permettere ai visitatori del mio sito di iscriversi?
    Non è possibile utilizzare un modulo interno al sito per l'iscrizione alla mailing del gruppo che ho creato?
    Non ho trovato uno script simile. Lo sto facendo io, in modo che possa essere integrato anche con wordpress. Se a qualcuno serve mi scriva che gliene regalo volentieri una copia.

Permessi di invio