Ciao vorrei cn vb 2005 realizzare un browser che una volta avviato mi apre un sito internet ( come se fosse l homepage ) ho fatto fatto svariati tentativi con il controllo WebBrowser ...
qualcuno mi puo aiutare ?
Ciao vorrei cn vb 2005 realizzare un browser che una volta avviato mi apre un sito internet ( come se fosse l homepage ) ho fatto fatto svariati tentativi con il controllo WebBrowser ...
qualcuno mi puo aiutare ?
Perche' non ce ne descrivi almeno uno di questi svariati tentativi ... magari con il codice che hai scritto ?Originariamente inviato da Ma77eo
ho fatto fatto svariati tentativi con il controllo WebBrowser ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
webBrowser1.navigate ("url del sito")
E quindi ? Cosa succede ?
Puoi scriverla qualche riga per farci capire, eh ...
il problema è questo non so che scrivere in poche parole io vorrei realizzare un browser che all avvio mi permetta di vedere una pagina da me scelta e diversa dalla home page di internet explorer
Ho capito la richiesta ... ma non hai detto cosa succede quando scrivi quel codice ne' dove l'hai scritto ...
Insomma, qual e' il codice completo del programma di uno dei tuoi tentativi ...?
Public Class Form1
Private Sub WebBrowser1_DocumentCompleted(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.Windows.Forms.WebBrowserDocumentCompletedEv entArgs) Handles WebBrowser1.DocumentCompleted
End Sub
Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
WebBrowser1.Navigate(URL??)
End Sub
End Class
Parlavi di mostrare un sito all'avvio, quindi non serve il Button ... semmai devi usare il Form_Load ... non pensi ?
codice:Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load WebBrowser1.Navigate("http://forum.html.it") End Sub
grazie problema risolto !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok .. ma non era un vero e proprio problema ... speravo che ci arrivassi tu da solo ...Originariamente inviato da Ma77eo
grazie problema risolto !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()