Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

hd packard bell rotto o driver vista non funzionanti?

Ciao ho un computer con installato il sistema operativo Windows Vista ed un hard-disk della packard bell di 400 gb Store & Save usb 2.0 modello n° h2d2u2, dopo averlo provato un pò di volte l' ho messo via perchè ero intenzionato ad usarlo per il backup qualora ne avessi avuto bisogno.

Adesso mi serve per salvarci sopra dei dati, ma quando lo connetto al PC tramite il suo cavo usb dopo averlo ovviamente acceso se controllo le unità del computer, non vedo alcuna trraccia dell' unità del disco.

Ho provato a seguire alcune indicazioni trovate sul sito di supporto della packard bell ed ho quindi guardato la gestione del computer, sotto la voce archiviazione, ma anche qui il computer non trova l' unità disco.

Non so cosa può essere successo al disco forse quando l' ho usato la prima volta l' ho testato con Windows XP e funzionava ma ora ho VISTA e non so se è un problema di versione di WINDOW oppure si è danneggiato il disco.

Fccio presente che ho provato ad installare dei driver dal sito di supporto della packard bell ma non hanno risolto il problema ma non sono certo di aver installato quelli del prodotto specifico.

Spero che qualcuno di voi sappia darmi una dritta. Grazie tante.

Ciao
    jabjoint

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    in Gestione disco di Strumenti di amministrazione del pannello di controllo
    il disco viene riconosciuto? in tal caso, prova a formattarlo.
    Eventualmente, su un altro pc funziona?
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

dovrei provarlo su un pc su cui non sia installato windows vista al momento non so dove provarlo.
    jabjoint

Originariamente inviato da jabjoint
    dovrei provarlo su un pc su cui non sia installato windows vista al momento non so dove provarlo.
    vista riconosce automaticamente gli hdd esterni senza bisogno di drivers (esattamente come XP), quindi lo provi su un altro pc e nel caso che non venga visto potrebbe essere rotto il disco esterno
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio